NGI lancia "F5 Mini", l'adsl economica che limita il P2P

NGI lancia

Lo avevamo già preannunciato in un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, ma ora siamo riusciti a sapere qualcosa di più sulla prossima offerta di connettività di NGI destinata a chi non intende fare uso dei programmi P2P.
Un’offerta dunque rivota a chi sfrutta la propria connessione adsl essenzialmente per navigare, scaricare la posta, voip…..

Il nuovo prodotto di casa NGI dunque si chiamerà “F5 Mini” e avrà le seguenti caratteristiche: 2Mbit in Dowload e 256Kbit in Upload, IP solo dinamico, e banda garantita di 128Kbit.
Banda limitata per il P2P a 256Kbit in Upload e 128Kbit in Dowload.
Per il resto è una F5 standard e quindi fast path, assistenza standard….

Il prezzo? Davvero concorrenziale: 16,25? + iva al mese e in caso di linea naked ci sarà purtroppo una tassa aggiuntiva di 10? + iva al mese.
Un’offerta davvero interessante dunque perchè permette di avere una linea di qualità ad alte prestazioni a prezzi contenuti.

Unico “scotto” da pagare l’impossibilità o quasi di utilizzare i circuiti di file sharing, ma il target di questa linea è un altro.
Ma non ci si fermerà qui, perchè come sottolinea il CEO di NGI Luca Spada, se F5 Mini avrà successo, il concetto di base si estenderà su tutta la gamma F5 e quindi avremo la possibilità di scegliere linee adsl più economiche limitate sul P2P e linee più costose senza limitazioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti