Nexus 5X: regalo di Natale per i dipendenti Google

Uno dei nuovi smartphone di bigG è il regalo che i dipendenti del gruppo troveranno sotto l'albero: l'alternativa è devolvere una somma in beneficenza.
Uno dei nuovi smartphone di bigG è il regalo che i dipendenti del gruppo troveranno sotto l'albero: l'alternativa è devolvere una somma in beneficenza.
Nexus 5X: regalo di Natale per i dipendenti Google

Come ormai da tradizione, anche quest’anno i dipendenti Google troveranno sotto l’alberto di Natale un gradito regalo: questa volta la scelta è ricaduta su Nexus 5X, il nuovo smartphone realizzato dal gruppo di Mountain View in collaborazione con LG, equipaggiato con la piattaforma Android 6.0 Marshmallow e commercializzato insieme al più grande modello 6P di Huawei.

In alternativa, per i più generosi e caritatevoli, la possibilità di scegliere di devolvere una somma in beneficenza, ovviamente a carico di bigG. La versione donata sembra essere quella con 16 GB di memoria interna per lo storage, in una delle tre colorazioni disponibili (Carbonio, Quarzo e Ghiaccio). Nessuna personalizzazione, dunque, al contrario di quanto avvenuto nel 2011, quando al personale di Google era stato regalato un Galaxy Nexus con cover posteriore arricchita da icone e immagini legate all’universo Android. Nel 2012 era toccato invece alla prima edizione del tablet Nexus 7 e al Chromebook prodotto da Samsung, mentre nel 2013 alla versione successiva del N7 e al Nexus 5.

Non è chiaro se la stessa iniziativa interessi anche i dipendenti delle altre divisioni sotto il controllo di Alphabet. In seguito alla ristrutturazione societaria, infatti, il gruppo ha deciso che i servizi di una sussidiaria devono essere regolarmente pagati dalle altre, come se si trattasse di realtà esterne o di partner commerciali. Anche l’acquisto di dispositivi come smartphone o tablet, al pari di piattaforme cloud e altro, dev’essere sostenuto economicamente dal team che ne fa richiesta. Restando in ambito hi-tech, il personale Apple quest’anno ha trovato sotto l’albero gli auricolari in-ear di Beats per l’ascolto della musica, mentre lo scorso anno uno

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

personalizzato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti