New York e Londra unite da un social network

New York e Londra unite da un social network

“Two cities. One place” è il claim di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il progetto di British Airways che vuole unire New York e Londra in un inedito legame 2.0.

Si tratta di un social network che mira a creare una community trasversale, in grado di selezionare il meglio delle due location in base alle categorie di interesse: hotel, ristoranti, business e altro ancora. Naturalmente non mancano i profili degli utenti e i relativi contributi.

L’idea mi piace: lo spunto di “collegare” due luoghi geografici diversi attraverso una community è brillante, diventa una buon riferimento per il turista ed è una mossa strategica anche per l’immagine di British Airways?

Voi che ne dite? Conoscete altri casi simili?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti