/https://www.webnews.it/app/uploads/2019/04/magazine.jpg)
Non solo streaming, il colosso
Il magazine di Netflix, così come riferiscono le indiscrezioni, potrebbe contenere sia approfondimenti sugli show del gruppo che articoli di costume, scritti da giornalisti – sia interni al gruppo che freelance, tanto che si parla anche dell’assunzione di alcuni report da Vanity Fair – che da ospiti, come star e artisti di talento.
Il primo numero sarà particolarmente nutrito, con oltre 100 pagine a disposizione dei lettori, e dovrebbe essere pubblicato nel mese di giugno: il colosso dello streaming avrebbe infatti optato per una scadenza mensile. La data non pare casuale, così come sempre Bloomberg sottolinea, poiché è proprio in questo periodo che cominciano le votazioni per i successivi
Netflix distribuirà la pubblicazione durante i suoi eventi, ad esempio quelli organizzati per i membri dell’Academy. Lo scorso anno, la compagnia ha affittato per un mese un palazzo di Los Angeles, per organizzare proiezioni e feste.
Al momento, dal colosso dell’intrattenimento online non giungono precise conferme in merito, ma è indubbia la volontà della compagnia di ottenere sempre più consensi nell’universo delle premiazioni. Nel corso dell’ultimo anno, ad esempio, Netflix ha investito grandi capitali per la promozione di "