
Vodafone mette al centro dei suoi pensieri la sua clientela e per offrire maggiori servizi di assistenza e consulenza 700 negozi Vodafone diventano la "Casa del 4G", un luogo ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di soluzioni di personalizzazione per la propria
I clienti possono ora usufruire di servizi innovativi, come lo smartphone di cortesia, qualora si debba consegnare il proprio telefono in riparazione per qualche giorno, o il servizio Red Box, per coloro che hanno bisogno di supporto per il passaggio di contenuti e contatti su uno smartphone appena acquistato. Nei nuovi punti vendita Vodafone saranno disponibili anche corsi di formazione per i clienti che si avvicinano per la prima volta al mondo del 4G e degli smartphone, ma anche per gli utenti esperti che vogliono scoprire tutti i segreti del loro nuovo telefono. I servizi sono per ora disponibili solo all’interno di punti vendita selezionati, con l’obiettivo però di metterli a disposizione di tutti i negozi Vodafone sul territorio nazionale.
La qualità delle consulenze offerte è certificata da Vodafone in quanto tutti i dipendenti partecipano ad un programma di training e di formazione evoluto.
Vodafone Smart Prime
All’interno della "Casa del 4G" sarà disponibile alla vendita anche il nuovo smartphone 4G a marchio Vodafone a partire dal 20 maggio prossimo al prezzo di 149,99 euro. Smart Prime rappresenta un passo in avanti nella strategia dei prodotti “Vodafone Branded” e si distingue dai suoi predecessori per qualità tecniche e design.
Dotato di un grande schermo HD da 5 pollici, lo smartphone pesa solo 156 grammi, per uno spessore di 8,9 mm. Elemento differenziante di Smart prime è la cura delle rifiniture, con l’elegante “case” in colorazione argento o antracite. Vodafone Smart prime vince il confronto con altri smartphone della stessa fascia di prezzo anche grazie a caratteristiche tecniche di eccellenza: sistema operativo