Il Natale di Wiko è da Supernova

Wiko si prepara al Natale con i recenti View2 Go e View2 Plus, in varianti di colore perfette per le feste: da Cherry Red a Supernova.
Wiko si prepara al Natale con i recenti View2 Go e View2 Plus, in varianti di colore perfette per le feste: da Cherry Red a Supernova.
Il Natale di Wiko è da Supernova

Oramai si sa, anche la tecnologia di consumo sa scegliere particolari momenti dell’anno per assumere forme e colori per ogni occasione. Wiko, da qualche settimana, spinge in modo particolare la variante Supernova dei recenti

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, e lo fa con un motivo che non è opinabile: tutti devono garantirsi design e un pizzico di lusso al giusto prezzo.

Con l’avvicinarsi del

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il brand francese che sta vivendo un periodo propriamente d’oro in Italia come nel resto d’Europa (in Francia è sempre tra i top brand), ha deciso di rilanciare l’hashtag #LussoDemocratico, con cui coinvolgere tutti gli appassionati di cellulari ma anche del “bello”, inteso in questo caso come risultato ultimo di un artefatto dall’alto tasso di hi-tech, che non ha paura di prendere spunto dai marchi più famosi per declinarsi in oggetti accessibili.

I Wiko View2 Go e View 2 Plus hanno, almeno esteticamente, ben poco da invidiare ai mostri sacri della telefonia mobile. Realizzati c on il classico notch superiore, integrano persino la scansione 3D del volto, forse meno sponsorizzata di quella della concorrenza, ma pur sempre capace di dare maggiore sicurezza alle persone e di sbloccare il device in tempi brevissimi. Inutile dirlo: i punti di forza sono proprio i colori, a scelta tra Cherry Red, Ultra Violet, Bleen e Supernova, tutti davvero indicati sia per il Natale che per i restanti mesi dell’anno. Qua il rapporto qualità-prezzo è davvero invidiabile: 159,99 euro per il View2 Go e 249,99 euro per il View2 Plus.

wiko xmas

Una caratteristica su cui Wiko scommette parecchio è la fotocamera, tanto che l’azienda ne ha ipotizzato un utilizzo proprio in un contesto festivo, parlando in modo particolare del View2 Go come del dispositivo “salva-feste”:

Zii burloni, bambini che scartano felici i loro regali, il nonno che s’addormenta immancabilmente dopo le abbuffate, il viaggio tanto atteso: durante le feste natalizie ogni scusa è buona per immortalare ricordi indimenticabili e condividerli con chi più ci sta a cuore. Grazie alla fotocamera posteriore da 12MP, munita di sensore Sony IMX486, con View2 Go sarà possibile scattare foto nitide e perfette. Se non bastasse, con Wiko View2 Go sfumature creative e scatti artistici in ambienti illuminati dalle calde luci dell’albero di Natale o dal tepore del camino non saranno più un problema! L’ampia dimensione dei pixel da 1.25 μm e la tecnologia Phase Detection Autofocus ottimizzano gli ambienti scuri, mentre le funzioni Instant Multi-frame e Blurless lavorano in sinergia per minimizzare automaticamente sfocature e rumore, assicurando una resa sempre perfetta anche di soggetti in movimento o in condizioni di scarsa illuminazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti