Il Natale sbarca sui dispositivi Alexa

Il Natale è arrivato sui dispositivi Alexa; i clienti potranno divertirsi, per esempio, con sorprese e curiosità del Calendario dell’avvento.
Il Natale è arrivato sui dispositivi Alexa; i clienti potranno divertirsi, per esempio, con sorprese e curiosità del Calendario dell’avvento.
Il Natale sbarca sui dispositivi Alexa

Il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è sbarcato sui dispositivi

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. I clienti dotati di questi prodotti potranno scoprire ogni giorno nuove sorprese e curiosità del Calendario dell’avvento, chiedendo semplicemente “Alexa, cosa c’è nel Calendario dell’avvento?”. Alexa conosce tante storie nuove, poesie e canzoni, sia classiche che originali e in esclusiva. Per esempio, quest’anno è possibile ascoltare Alexa e Babbo Natale duettare su alcune delle canzoni natalizie più famose dicendo “Alexa, canta con Babbo Natale”.

Grazie ad Alexa è possibile tenersi informati su dove sia Babbo Natale: basta dire “Alexa, dov’è Babbo Natale?”, e Babbo Natale in persona risponderà. E per coloro che non vedono l’ora che arrivi il Natale, ci si potrà divertire con il conto alla rovescia pronunciando “Alexa, quanto manca a Natale?”.

Tutte queste simpatiche funzionalità sono possibili utilizzano la speciale Skill “Babbo Natale” creata in collaborazione con 22HBG, presente sullo Skill Store di Alexa.

Natale è sinonimo anche di pranzi e cene. Proprio per questo, i clienti Alexa possono cucinare pranzi e cene delle Feste come veri chef grazie alla Skill di GialloZafferano: basterà dire “Alexa, suggeriscimi una ricetta di Natale”. A Natale, ci si potrà anche divertire con Alexa: da un classico delle feste come la Tombola (“Alexa, apri panaro della tombola”), a quiz per mettere alla prova le proprie abilità o sfidare parenti e amici. Basta dire “Alexa, apri Domanda del giorno” per lanciare la Skill Domanda del Giorno, arricchita a partire dal 20 dicembre da un set di domande dedicate alle festività, oppure “Alexa, apri Quiz Vero o Falso” per scoprire un quiz divertente. Dicendo “Alexa, apri Trivial Pursuit” si potrà vivere l’esperienza dell’omonimo gioco in formato Alexa Skill, oppure giocare ad una vera e propria Escape Room con “Alexa, apri Escape Room.”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti