Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind Tre, ha annunciato la nascita di Wind Tre Business, nuovo brand per le aziende italiane e per la Pubblica Amministrazione. Questa nuova costola dell’operatore punta a voler offrire soluzioni innovative e affidabili per consolidare la relazione e il supporto al cliente e per garantire la migliore esperienza nei diversi momenti, dalla comunicazione dell’offerta all’utilizzo dei servizi, compreso il rapporto con il customer care.
Pmi, grandi aziende e PA, attraverso i servizi proposti da Wind Tre Business, possono, dunque, beneficiare degli importanti investimenti che l’azienda sta realizzando in infrastrutture digitali per abilitare i servizi di ultima generazione. Wind Tre, operatore leader nel mercato mobile italiano, ha l’obiettivo di diventare un player di riferimento nell’integrazione fisso-mobile e nello sviluppo delle reti in fibra di nuova generazione, grazie anche all’accordo con Enel Open Fiber per la realizzazione della rete in banda ultralarga in Italia. I prodotti e i servizi smart di Wind Tre Business, sviluppati con le più moderne tecnologie, permettono alle imprese di aumentare la produttività ed abbassare i costi e, allo stesso tempo, garantiscono un utilizzo semplice ed efficace.
Grazie ad offerte distintive e uniche, i clienti ricevono alto valore e possono competere al meglio e con successo sul mercato. L’ampia varietà di proposte per le aziende di Wind Tre Business include soluzioni integrate di telefonia fissa e mobile, servizi digitali per lo Smart Working e l’IoT, data center e cloud per i progetti di ICT Transformation, oltre a una gamma completa dei migliori device.
Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind Tre, commenta così la nascita di Wind Tre Business.
Con il lancio di Wind Tre Business, vogliamo confermarci partner preferenziale per aziende e Pubblica Amministrazione, accompagnandole nel loro percorso di Digital Transformation. Wind Tre Business, infatti, unisce, in un unico marchio, il DNA della nostra azienda, esaltandone esperienza e competenze. Digitalizzazione e sviluppo tecnologico sono fondamentali per emergere in un mercato sempre più globalizzato, soprattutto, per la realtà delle nostre piccole e medie imprese che caratterizzano il tessuto produttivo nazionale.