
Oggi è il gran giorno, il giorno della scommessa di Rupert Murdoch di riuscire a salvare il giornalismo dalle acque torbide del Web grazie all’
Sul progetto del giornale, del costo di 99 centesimo di dollari a settimana e 40 dollari l’anno, si è già
L’esperienza dell’utente sembra davvero notevole: una rassegna stampa video con una anchorman, la visualizzazione di diverse sezioni (sport, cronaca, tecnologia e via dicendo) a scorrimento, titoli accattivanti e multimediali, immagini ad alta risoluzione, totale integrazione dell’informazione prodotta dalle testate della News Corp. dentro l’applicazione: studi televisivi, dirette, agenzie, tutto.
Cruciverba, puzzle, sudoku, giochi, previsioni meteo con funzione <strong<GPS e una complessa integrazione fra la condivisione sociale dei contenuti e i contenuti medesimi nell’applicazione completano il tutto.
Per promuovere il Daily sono state pensate pagine su
Una cosa è certa: nessuno vuole restare a guardare. Tanto che non può essere un caso che proprio oggi il New York Times presenti la sua