NAD Visio: sistemi audiovisivi "all-in-one"

NAD Visio: sistemi audiovisivi
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

non è forse una dei marchi più noti nel campo della tecnologia domestica ma la ditta inglese ha saputo comunque ritagliarsi un suo spazio, grazie soprattutto per un’eccezionale attenzione alla qualità e all’affidabilità dei propri prodotti.

Recentemente alla lista si sono aggiunti anche gli ultimi modelli della linea Visio, che comprende sistemi audiovisivi “all-in-one”. Si tratta dei modelli NAD Visio Five e NAD Visio Two.

Sia il modello Visio Five che il modello Visio Two sono dotati di un lettore digitale e di un sintoamplificatore audio/video multicanale e offrono la possibilità di connettere al dispositivo fino a tre sorgenti video supplementari oltre a quella principale.

Entrambi i modelli sono in grado di riconoscere i formati WMA e JPG, tra i più popolari per la codifica di file audio e video. Il sistema è dotato inoltre di un sintonizzatore AM/FM con trenta stazioni preimpostate. Viene offerta anche la possibilità di connettere l’apparecchio con dispositivi iPod.

Inoltre la presenza di un controllo remoto altamente personalizzabile garantisce, oltre a un’elevata qualità e versatilità, anche una notevole comodità d’uso. I prezzi variano da circa 1100 ? per NAD Visio Two a circa 1300 ? per NAD Visio Five.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti