MySpace venduto per 35 milioni

Rupert Murdoch ha venduto MySpace a Specific Media, una società specializzata nell'advertising. La cifra è 16 volte inferiore a quella sborsata nel 2005.
Rupert Murdoch ha venduto MySpace a Specific Media, una società specializzata nell'advertising. La cifra è 16 volte inferiore a quella sborsata nel 2005.
MySpace venduto per 35 milioni

Si potrebbe dire che Rupert Murdoch ha venduto a Justin Timberlake. Questa è una delle tante considerazioni che si possono fare sulla vendita di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

da parte della News Co. per 35 milioni di dollari a Specific Media.

Il tycoon autraliano si libera così di quello che è senza dubbio il peggior affare che ha mai fatto: il social network della musica e degli artisti fu acquistato nel 2005 per 580 milioni di dollari, una cifra 16 volte superiore a quella recuperata oggi nel passaggio di proprietà.

L’arduo compito di risollevare le sorti del sito spetta ora a questa

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, specializzata nell’advertising, in un progetto nel quale è coinvolto anche la star Justin Timberlake.

La cura dimagrante intanto continua: MySpace ha ormai poco più di duecento dipendenti e ancora non si conosce il piano industriale. Pare che la Specific Media sia interessata al valore pubblicitario dei dati degli utenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti