MySpace su Vodafone. Cresce il Mobile 2.0

MySpace su Vodafone. Cresce il Mobile 2.0

Ormai il Web 2.0 è sulla bocca di quasi tutti i navigatori, e un bel video spiega a cosa ci stiamo riferendo a chi ancora non conosce questo fenomeno.

Ma una volta lasciato il nostro pc, difficilmente riusciamo ad essere una Person 2.0 utilizzando solamente i nostri dispositivi mobili. A meno di applicazioni sviluppate ad-hoc, l’uso dei siti appartenenti al mondo dei social networks è abbastanza precluso ai dispositivi come palmari e cellulari.

Sembra però che, passo dopo passo, le cose stiano cambiando, e in meglio, infatti, in Gran Bretagna

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

attiverà l’accesso a MySpace attraverso il suo portale Live!, quindi anche dal proprio cellulare si potrà rispondere alle email, scrivere post nel blog e caricare fotografie. Se la sperimentazione nel Regno Unito avrà successo, il servizio sarà esteso a molti altri paesi europei, tra cui l’Italia, in cui MySpace è già attivo, anche se in versione beta.

Ma quanti di voi partecipano ai social network attraverso i propri dispositivi mobili, e con che risultati in termine di soddisfazione ed efficienza?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti