MySpace batte Yahoo per la pubblicità

MySpace batte Yahoo per la pubblicità

Yahoo è di nuovo in scena per aver perso il primato, sul mercato statunitense, sulle visite ai propri spazi pubblicitari. A dichiararlo è un’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di mercato online della società comScore.

Il nuovo primato spetta a MySpace e a Fox Interactive Media di News Corp. Secondo i dati, infatti, essi hanno attirato 56,8 milioni di visite verso gli spazi pubblicitari lo scorso Giugno, contro i 53,1 milioni di Yahoo.

Dunque, siamo di fronte ad una crescita sostanziosa di MySpace nell’attrarre investimenti in pubblicità e sponsor importanti come Sprint e Wendy’s riducendo, allo stesso tempo, il terreno perso nei confronti di competitor come Yahoo, AOL e Msn di Microsoft.

Tuttavia Colin Gillis, analista presso Canaccord Adams afferma:

Il sito di socializzazione riceve tutte queste visite ma non significa necessariamente che entrino molti soldi in cassa.

Ci troviamo o no di fronte ad una reale crescita di MySpace?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti