/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/11/tim-web-1.jpg)
Il
Il
Xiaomi, invece, fornirà a TIM il supporto tecnico e gestionale necessario durante la fase di sviluppo e certificazione dei prodotti 5G e predisporrà di concerto con TIM specifici piani di comunicazione per il lancio congiunto dei servizi 5G.
Grazie a questa nuova partnership che segue a quelle già strette con altri produttori di smartphone, TIM rafforza la sua posizione in ambito 5G preparandosi nel migliore dei modi al debutto delle reti di quinta generazione che saranno lanciate nel corso del 2019.
Mario Di Mauro, Chief Innovation & Customer Experience Officer di TIM:
La partnership con XIAOMI è un’ulteriore dimostrazione di quanto l’innovazione sia centrale in TIM e conferma la nostra determinazione a continuare a guidare l’ecosistema digitale, anche anticipando il più possibile la disponibilità di terminali e servizi 5G per il mercato italiano, con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti le più avanzate soluzioni tecnologiche e di garantire loro la migliore customer experience.
Wang Xiang, Senior Vice President di Xiaomi:
Siamo lieti di lavorare con TIM per portare l’innovazione del 5G in Italia. Xiaomi ha lavorato incessantemente per esplorare le soluzioni 5G e siamo sicuri che questa partnership con TIM accelererà i nostri sforzi in modo che i Mi Fan in Italia possano godere dei benefici di questa tecnologia.