/https://www.webnews.it/app/uploads/2015/03/fitbit.jpg)
Dal palcoscenico del
Dunque, Fitbit continua a sviluppare prodotti e funzioni per i suoi activity tracker che permettono alle persone di migliorare il proprio stile di vita attraverso la qualità delle informazioni condivise indifferentemente se si tratti di andare in palestra, di rimanere attivi durante le attività quotidiane o di andare a dormire un’ora prima. Adesso, gli utenti iOS, Android e Windows possono fotografare il codice a barre dei prodotti consumati per inserirli direttamente tra i loro pasti semplicemente usando la fotocamera. Da Marzo, inoltre, sarà disponibile il database arricchito e personalizzato per gli utenti EMEA in Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito, oltre che in Australia, Canada, China, Corea e Messico.
A partire sempre da questo mese di marzo, gli utenti potranno collegare qualsiasi dispositivo fitbit ad un unico account. Limitatamente al dispositivo Fitbit Charge HR, presto arriveranno nuove funzionalità come la possibilità di visualizzare direttamente sul display le statistiche degli allenamenti.
Inoltre, per stimolare gli utenti allo sport, Fitbit continua a introdurre nuovi Fitbit Challenges, come Goal Day per mantenere gli utenti motivati. Inoltre, presto gli utenti potranno collegarsi e conoscere nuovi membri della community che hanno livelli di attività simili ai loro grazie ai nuovi Fitbit Public Challenges. Inoltre, per essere al passo con gli utenti più appassionati, Fitbit ha introdotto nuove medaglie come 100.000 passi giornalieri e 700 piani saliti al giorno. Le medaglie Fitbit premiano gli utenti per i loro risultati e offrono un incoraggiamento costante; da Marzo saranno disponibili anche sull’applicazione mobile Fitbit per iOS e Android.