/https://www.webnews.it/app/uploads/2015/03/d-link.jpg)
Dal palcoscenico del
Il router AC3200 si caratterizza, inoltre, per un design squadrato, adatto alle case più moderne. Il mercato della domotica e della sicurezza domestica è sempre più dinamico e competitivo e proprio per questo D-link, azienda che si è sempre dimostrata innovatrice, ha presentato Smart Home HD Starter Kit, l’ultima novità della gamma mydlink Home, progettata per aiutare chiunque a creare il proprio sistema di sicurezza personalizzato. Il kit è composto dai tre dei prodotti mydlink Home più conosciuti, la videocamera HD, la Smart Plug e il WiFi Motion Sensor. Grazie alla loro combinazione è possibile proteggere, collegare e automatizzare la propria casa. Il kit è il primo passo per avere una casa smart in modo rapido ed economico.
Durante la fiera di Barcellona, D-Link ha annunciato anche l’estensione della propria linea di soluzioni per la domotica presentando il Connected Home Hub ed una gamma di sensori e sirene progettati per tenere i proprietari di casa informati su cosa sta accadendo tra le loro mura, sia che siano casa o fuori. Connected Home Hub si collega al router della rete domestica e agisce come centro di controllo di tutti i dispositivi mydlink Home, integrando le tecnologie wireless WiFi e i nuovi Z-Wave e si controlla usando l’app mydlink Home, disponibile per dispositivi iOS e Android.
Connected Home Hub può essere considerato come il gateway dei prodotti Smart Home, come Z-Wave Door & Window Sensor, Z-Wave Motion Sensor, Z-Wave Smoke Detector, WiFi Water Sensor e Wi-Fi Siren, un ecosistema di diverse soluzioni che interagiscono e si attivano a vicenda. I prodotti Wireless Z-Wave sono alimentati a batteria e possono integrarsi facilmente con gli altri dispositivi Wi-Fi mydlink Home.