/https://www.webnews.it/app/uploads/2012/03/mwc2012_tabet.jpg)
I tablet Android annunciati al Mobile World Congress 2012 sono molti e si presentano con specifiche tecniche piuttosto differenti, così da offrire varie alternative dedicate al pubblico. Tante le novità che i produttori hanno riservato ai consumatori nel corso della manifestazione di Barcellona dedicata al mobile, a partire da
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
,
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
,
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
e tanti altri.
Di seguito la lista completa dei tablet Android presentati ufficialmente durante il
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
, tutti dotati di sistema operativo di bigG, con in corredo le specifiche tecniche di base.
- ASUS Transformer Pad Infinity 700 e Asus Transformer Pad 300. Il primo tablet Android è il nuovo top di gamma di ASUS ed è caratterizzato da un display Super IPS+ Gorilla Glass Full HD da 1920×1200 pixel, processore dual core da 1,5 Ghz e 1 GB di RAM. Il secondo prodotto è invece una soluzione entry-level, ha un display IPS da 1280×800 pixel, processore quad core NVIDIA Tegra 3 e 1 GB di RAM. Saranno dotati di Ice Cream Sandwich ma non è ancora noto quando saranno in vendita e a quale prezzo.
- Samsung Galaxy Note 10.1 è il nuovo tablet di punta targato Samsung: ha un display da 10.1 pollici con risoluzione da 1280×800 pixel, processore dual-core da 1,4 GHz, 1 GB di RAM e
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
in dotazione. Supporta il pennino S-Pen e ha una memoria interna da 16, 32 o 64 GB.
- Toshiba AT270, svelato al MWC 2012, è un tablet quad core Tegra 3 con velocità da 1,5 GHz, display Super AMOLED con risoluzione di 1280×800 pixel, Ice Cream Sandwich installato di default, memoria da 16 GB, porta USB e slot per schede di memoria di tipo microSD. Non è noto quando debutterà ma informazioni più precise a riguardo saranno disponibili presto.
- Huawei MediaPad 10 FHD è un tablet dalle prestazioni elevate, con sistema operativo Ice Cream Sandwich e funzionalità di intrattenimento avanzate: ha un processore quad core da 1,5 GHz, display IPS da 10.1 pollici con risoluzione da 1920×1200 pixel, Dolby Surround per l’ascolto di contenuti audio e video in ottima qualità.
- Si conclude la carrellata dei nuovi tablet Android presentati al Mobile World Congress con i prodotti ViewSonic: ViewSonic ViewPad G70, ViewSonic ViewPad E70, ViewSonic ViewPad E100 e ViewSonic ViewPad 10e. Trattasi di device con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich e Honeycomb in base alla potenza di calcolo, due con display da 7 pollici e due con display da 9,7 pollici. Supporto pieno alla connettività.
[youtube]SBmf5UqZUjU[/youtube]
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.