MTV Mobile, nuova iniziativa di TIM e MTV

MTV Mobile, nuova iniziativa di TIM e MTV

MTV Italia e TIM hanno stretto un accordo per realizzare MTV Mobile: non si tratta di un nuovo operatore virtuale, ma di un servizio che, sulla scia della sempreverde filosofia di MTV, offre ai giovani diversi vantaggi per telefonare e comunicare.

L’offerta, che avrà inizio l’11 Luglio, prevede un dispositivo cellulare a scelta tra il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, una SIM MTV Mobile con 256 GB di memoria, e un piano tariffario per chiamare tutti a 15 centesimi e inviare SMS a 8 centesimi, che diventano 6 in caso di invio ad altro cliente MTV Mobile.

Sono quattro le componenti dell’iniziativa prese in considerazione:

  • Messaging: oltre a inviare SMS a prezzo concorrenziale, all’interno del cellulare offerto è presente Windows Live Messenger, il software di messaggistica più usato dai giovani;
  • Musica: entrambi i dispositivi in offerta sono music-phone e possiedono una scheda di memoria microSD da 4 GB, per caricare un quantitativo più che sufficiente di musica;
  • Internet: navigazione flat a prezzo ridotto e browser Internet integrati;
  • MTV: libero accesso attraverso il telefonino a contenuti di MTV come musica, suonerie, sfondi e altro ancora.

Il Nokia 5320 sarà disponibile a 199 euro, mentre il Sony Ericsson W760 a 299 euro: entrambi saranno acquistabili nei punti vendita TIM e nelle principali catene commerciali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti