MSI X370: un ultraportatile con AMD Fusion

MSI X370: un ultraportatile con AMD Fusion

La nuova piattaforma AMD per notebook sembra riscontrare un successo maggiore rispetto alle precedenti.

Sono già molti i prodotti in vendita, ai quali si aggiunge ora l’MSI X370, un ultraportatile da 13,4 pollici, basato sull’APU dual core AMD E-350 a 1,6 GHz.

Il chip, prodotto a 32 nanometri, integra un sottosistema grafico Radeon HD 6310 compatibile con le librerie DirectX 11 di Microsoft.

Le specifiche hardware, oltre al display retroilluminato a LED con risoluzione di 1366×768 pixel, include 4 GB di memoria DDR3, un hard disk SATA da 500 GB, reti Gigabit e WiFi 802.11n, card reader 4-in-1, webcam da 1,3 Megapixel, due porte USB 2.0, uscite VGA e HDMI.

La dotazione è completata da una tastiera chiclet, da un touchpad multitouch, da un sistema audio SRS Premium e dalla tecnologia Cinema Pro. La batteria a 8 celle garantisce un’autonomia fino a 10 ore, anche grazie alla funzionalità Eco Engine.

Il notebook è in vendita sul sito del produttore a 599,99 dollari, poco più di 400 euro, ma sullo store online di Amazon è disponibile ad un prezzo di 579,99 dollari. Il sistema operativo installato è Windows 7 Home Premium.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su MSI X370: un ultraportatile con AMD Fusion inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti