MSI GT628: un notebook per videogiocatori esigenti

MSI GT628: un notebook per videogiocatori esigenti
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha presentato il GT628, un nuovo laptop appartenente alla famiglia GT-Series destinata ad essere utilizzata dai videogiocatori più esigenti, che desiderano combinare trasportabilità con prestazioni importanti.

A tal proposito, il motore grafico è un nVidia GeForce GTS 160M equipaggiato con 1 GB di memoria GDDR3 dedicata. Il display presenta una diagonale da 15,4 pollici in grado di lavorare ad una risoluzione nativa di 1.680×1.050 pixel.

Le altre specifiche tecniche parlano di un processore Intel Core 2 Duo affiancato efficacemente da una memoria RAM di 4 GB DDR3 da 1.066 MHz.

Il comparto adibito allo storage prevede un hard disk tradizionale da 320 GB Serial ATA. E’ presente anche un performante lettore Blu-Ray per godere di contenuti multimediali in alta definizione.

Anche le connessioni sono stati tenuti in forte considerazione: non manca un modulo Bluetooth integrato e una connettività Wi-Fi in standard 802.11b/g. Il tutto condito con una scheda di rete Gigabit Ethernet.

Completano la dotazione una porta HDMI e una VGA, una webcam integrata da 2 MPixel, una porta eSATA e un lettore di schede 4-in-1. Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.700 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti