MSI FX400 e FX600 presentati al CeBIT di Hannover

MSI FX400 e FX600 presentati al CeBIT di Hannover

Continuano a giungere novità importanti da Hannover, sede del

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ormai entrato nel pieno del suo svolgimento. Tra queste, molte riguardano la nuova offerta di notebook destinati a un impiego in ambito professionale.

È proprio questo il target al quale si rivolge

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

con i due nuovi sistemi FX400 e FX600, rispettivamente da 14,1 e 15,6 pollici, capaci di offrire prestazioni avanzate e, grazie alla tecnologia nVidia Optimus, con un occhio di riguardo alla longevità della batteria.

Entrambi i modelli sono equipaggiati con i nuovi microprocessori Intel Core i5, 4 GB di memoria RAM DDR3 a 800 MHz e scheda video nVidia GeForce 300M. È proprio con quest’ultima componente che entra in funzione il già citato sistema Optimus, capace di riconoscere quando attivare o disattivare la GPU, così da ottimizzare i consumi con evidenti benefici per l’autonomia.

Al contrario, quando i notebook sono connessi alla rete elettrica, è possibile premere l’apposito pulsante per far entrare in funzione la tecnologia Turbo Engine, capace di aumentare i ritmi di lavoro del processore.

Infine, per quanto riguarda il comparto sonoro va segnalata la presenza di ben quattro altoparlanti da 2 W, mentre dal punto di vista estetico i nuovi MSI FX400 e FX600 non deluderanno i più attenti alle finiture, con una scocca in color bronzo e dettagli argentati.

Nessun

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è al momento disponibile in relazione a prezzo di vendita e data di commercializzazione.

[nggallery id=1954]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti