MSI annuncia il nuovo notebook VR340

MSI annuncia il nuovo notebook VR340

Si chiama VR340 il nuovo notebook annunciato in questi ultimi giorni dalla

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

: si tratta di un dispositivo da 2,2 chilogrammi basato su chipset Intel GL960 ed equipaggiato con un processore Intel Dual-Core.

Il display misura 13,3 pollici e riesce a raggiungere una risoluzione massima pari a 1280×800 pixel. Ma evidentemente le caratteristiche essenziali non finiscono qui.

Il VR340 dispone di due slot DDR2 attraverso i quali può raggiungere fino a 3GB di memoria. Dal punto di vista dello storage vero e proprio, è presente un hard disk SATA fino a 250GB secondo le esigenze dell’utente. Presenti anche una unità ottica e un masterizzatore DVD-DL.

Anche la connettività è stata curata: è presente una scheda Wi-Fi integrata per le connessioni wireless, una scheda Gigabit Ethernet e un modem 56K: il modulo Bluetooth 2.0, invece, potrà essere disponibile su richiesta. Inoltre questo nuovo notebook integra una webcam da 1,3 megapixel per divertirsi o per lavorare.
Il sistema operativo installato è Microsoft Windows Vista Home Premium.

Il modello in questione possiede diverse interfacce utilizzabili: tre porte USB, slot PC Card, lettore di schede 5in-1, Firewire, VGA e S-Video.

Sconosciute al momento informazioni relative alla data di commercializzazione e al prezzo di vendita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su MSI annuncia il nuovo notebook VR340 inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti