Motorola Zeppelin: primo telefono dual SIM con Android

Motorola Zeppelin: primo telefono dual SIM con Android

Hanno fatto la loro comparsa in rete le prime immagini del Motorola Zeppelin, visibili nella galleria fotografica a fondo post.

Si tratta di uno smartphone di prossima commercializzazione, con tutta probabilità destinato al solo territorio asiatico, che per primo integrerà sia il sistema operativo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che i moduli necessari a far funzionare contemporaneamente due schede SIM.

Le caratteristiche tecniche finora conosciute, comunque non ancora confermate in via ufficiale, parlano di un dispositivo equipaggiato con display touchscreen da 3,1 pollici e risoluzione 480×320 pixel, dotato di uscita HDMI per la connessione a monitor e televisori di nuova generazione.

In ambito multimediale, il Motorola Zeppelin sarà in grado di riprodurre tutti i più comuni formati audio e video, così come salvare immagini grazie alla presenza di una fotocamera integrata da 5 megapixel con flash LED. Per la connessione alla rete, sarà invece possibile sfruttare i moduli HSDPA e WiFi.

Di seguito, i primi scatti del dispositivo, che dovrebbe fare il suo esordio entro i primi mesi del 2010.

[nggallery id=2205]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti