/https://www.webnews.it/app/uploads/2012/01/xoom2.jpg)
Motorola Xoom 2, nuovo tablet Android già recensito in anteprima su queste pagine, è finalmente disponibile per l’acquisto anche nel nostro paese. A confermarlo è un comunicato stampa ufficiale diffuso dal produttore, che fissa in 599 euro l’esborso economico richiesto per l’acquisto.
La versione 3G del dispositivo, la cui distribuzione è prevista almeno inizialmente nei
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
presenti su tutto il territorio nazionale, integra un processore dual core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, display da 10,1 pollici con tecnologia Gorilla Glass e protezione per resistere al contatto con i liquidi, fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash LED, secondo obiettivo frontale da 1,3 megapixel per le videochiamate, 32 GB di memoria interna per lo storage e slot per la lettura di schede microSD.
[nggallery id=2546 template=inside]
Il sistema operativo equipaggiato al lancio è Android 3.2 Honeycomb, con probabile aggiornamento successivo ad
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, anche se il comunicato giunto in redazione non ne parla. Il tutto in una scocca caratterizzata da bordi arrotondati per facilitare l’impugnatura, con dimensioni pari a 253,9×173,6×8,8 mm e un peso di 599 grammi. La batteria, infine, stando a quanto dichiara [!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
è in grado di garantire un’autonomia pari a dieci ore.
[youtube]x16LUdsMPqw[/youtube]