/https://www.webnews.it/app/uploads/2011/10/Motorola-Xoom1.jpg)
È trapelato un documento FCC attraverso cui si notano le prime specifiche del prossimo tablet Motorola. Non è noto se si tratta del Motorola Xoom 2, così come vociferato nelle scorse settimane, ma l’ipotesi appare piuttosto probabile. L’ID del nuovo prodotto è IHDP56MJ3 e, in base a quanto rivelato dagli esperti, il fatto che termini in 56MJ3 rende chiaro che si tratta di un dispositivo di punta.
Il nuovo tablet di
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
avrà connettività Wi-Fi e Bluetooth ma non viene menzionato, sul [!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, alcun modulo 3G o 4G LTE, tuttavia non significa necessariamente che il prodotto finale non la supporterà. La CPU è dual core da 1,2 GHz, la RAM integrata è da 1 GB, lo schermo ha una risoluzione da 1200×800 e il device sarà disponibile con spazio per lo storage dei dati da 16, 32 o 64 GB. Non manca inoltre un’uscita HDMI per connetterlo ad uno schermo esterno.
Le specifiche del prossimo tablet Motorola fanno intendere come tecnicamente il prodotto sarà più avanzato rispetto al
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, ma resta da comprendere se sarà il suo diretto successore oppure apparterrà ad un brand del tutto nuovo. A ogni modo, maggiori informazioni dovrebbero essere diffuse presto, poiché alcuni rumor prevedono l’uscita del nuovo tablet Motorola come già programmata per le festività natalizie.