Motorola Pro+, smartphone Android con tastiera QWERTY

Motorola Pro+, smartphone Android con tastiera QWERTY

Motorola Pro+ è la nuova scommessa basata su Android firmata dal colosso statunitense, per la conquista dei mercati asiatici ed europei. Il terminale è infatti previsto al momento soltanto per i territori extra-americani.

Il Motorola Pro+ è uno smartphone Android che girerà sulla versione 2.3 Gingerbread del sistema operativo Google, ed è caratterizzato da un display touchscreen da 3,1 pollici con una risoluzione VGA di 640×480 e l’installazione di una tastiera QWERTY completa.

Molto interessanti le caratteristiche tecniche: ad un processore da 1 GHz si accompagna una memoria RAM pari a 512 MB. Il terminale è dotato inoltre di una memoria interna da 4 GB, espandibile con schede di memoria microSD fino a 32 GB, oltre a connettività WiFi, Bluetooth, HDSPA e GPS. Presente anche una fotocamera da 5 megapixel.

Lo smartphone è pensato in particolare per gli utenti business, ma non disdegna qualche caratteristica dedicata più al personale. L’uscita è fissata per il mese di ottobre, ad un prezzo ancora da stabilire. Di seguito un filmato promozionale diffuso da Motorola.

[youtube]qTxFjBTfqZg[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti