Motorola One, smartphone con fotocamera pop-up

Un sito spagnolo ha pubblicato le specifiche e le immagini di uno smartphone Motorola One con fotocamera frontale pop-up da 32 megapixel.
Un sito spagnolo ha pubblicato le specifiche e le immagini di uno smartphone Motorola One con fotocamera frontale pop-up da 32 megapixel.
Motorola One, smartphone con fotocamera pop-up

Tra due giorni dovrebbe essere annunciato il Motorola One Macro, ma nelle ultime ore è apparso online un altro misterioso smartphone del produttore statunitense appartenente alla stessa serie. ProAndroid ha pubblicato le specifiche e alcune foto del dispositivo di fascia media che svelano la presenza di una fotocamera frontale pop-up.

Quello del sito spagnolo è un vero e proprio hands-on. Non è chiaro come ha ottenuto lo smartphone e se è solo un prototipo. In ogni caso è il primo modello Motorolaall-screen“. Non ci sono notch o fori nello schermo, in quanto la fotocamera frontale da 32 megapixel (f/2.0) fuoriesce dal bordo superiore. Il meccanismo motorizzato è sulla parte destra, in corrispondenza del modulo fotografico posteriore che include un sensore principale da 64 megapixel (f/1.8) e un secondo sensore da 8 megapixel (f/2.2). Alla sinistra del modulo ci sono un sensore di profondità e il flash dual LED.

Motorola One leak

Grazie alla tecnologia Quad Pixel si ottengono scatti più nitidi da 16 megapixel in condizioni di scarsa illuminazione. Non mancano le modalità ritratto e notturna. È possibile registrare video a risoluzione 4K/30fps, 1080p/60fps, 1080p/120fps e 720p/240fps. Lo smartphone ha uno schermo IPS da 6,39 pollici con risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel). La dotazione hardware comprende inoltre il processore octa core Snapdragon 675, affiancato da 4 GB di RAM e 128 GB di storage, espandibili con schede microSD.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC e LTE (dual SIM). Sono inoltre presenti la radio FM, il jack audio da 3,5 millimetri, la porta USB Type-C e il lettore di impronte digitali sul retro. Intorno al sensore biometrico c’è un cerchio a LED. La luce è configurabile e può indicare che lo smartphone è in uso, le notifiche, gli avvisi di emergenza e la ricarica.

La batteria ha una capacità di 3.600 mAh. Il sistema operativo è Android 10 in versione quasi stock. Nessuna informazione su disponibilità e prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti