Motorola One Power, svelate le specifiche complete

Il Motorola One Power, atteso per il 2 agosto, ha uno schermo da 6,18 pollici, processore Snapdragon 636, 3/4/6 GB di RAM e Android 8.1 Oreo stock.
Il Motorola One Power, atteso per il 2 agosto, ha uno schermo da 6,18 pollici, processore Snapdragon 636, 3/4/6 GB di RAM e Android 8.1 Oreo stock.
Motorola One Power, svelate le specifiche complete

Il produttore statunitense Motorola ha organizzato un evento nel suo quartier generale di Chicago per il 2 agosto. I probabili protagonisti dovrebbero essere il Moto Z3 e il Motorola One Power, del quale circolano indiscrezioni da diverse settimane. Quest’ultimo prenderà il posto del Moto X5 (cancellato) e sarà basato sulla versione stock del sistema operativo Google.

In base alla documentazione della TENAA, l’ente che certifica i dispositivi mobile in Cina, lo smartphone avrà uno schermo da 6,18 pollici con risoluzione full HD+ (2246×1080 pixel). Questo strano rapporto di aspetto (18.7:9) indica la presenza di un notch nella parte superiore del display che ospita la fotocamera frontale da 8 megapixel, la capsula auricolare e i sensori di luminosità/prossimità. La dotazione hardware comprenderà un processore octa core Snapdragon 636, 3/4/6 GB di RAM e 32/64 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 128 GB.

Per il modulo fotografico posteriore è stato scelto un layout piuttosto comune. Invece del blocco circolare, come quello dei recenti Moto Z3 Play e Moto G6, il produttore ha adottato un blocco verticale posizionato nell’angolo superiore sinistro. I sensori della dual camera hanno una risoluzione di 16 e 5 megapixel. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS e LTE. Il lettore di impronte digitali è sul retro (sotto il logo M), mentre la batteria ha una capacità di 4.850 mAh e supporta la ricarica rapida (Turbo Power).

Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo con interfaccia stock (Android One). Lo smartphone verrà offerto in almeno quattro colori: bianco, nero, oro e argento. Motorola potrebbe annunciare anche una versione più piccola con telaio in alluminio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti