Motorola Gleam: eleganza e funzionalità a 99 euro

Motorola accantona per una volta gli smartphone e lancia Gleam, telefono con apertura a conchiglia proposto a un prezzo consigliato di soli 99 euro
Motorola accantona per una volta gli smartphone e lancia Gleam, telefono con apertura a conchiglia proposto a un prezzo consigliato di soli 99 euro
Motorola Gleam: eleganza e funzionalità a 99 euro

Il Motorola Gleam fa il suo debutto sul mercato, puntando tutto sulla funzionalità e sull’eleganza, con uno stile caratterizzato da linee morbide e semplici, che disegnano un corpo dallo spessore contenuto, pari a soli 13,9 millimetri.

Il nuovo cellulare di Motorola è caratterizzato dall’apertura a conchiglia e presenta una dotazione che comprende uno schermo di 2,4 pollici con risoluzione QVGA, il lettore MP3 e la radio multimediale integrati, 16 MB di RAM, il supporto WAP 2.0 e quello al Bluetooth 2.1 + EDR, il jack audio da 3,5 mm per gli auricolari e 5 MB di memoria integrata, espandibile fino a 16 GB con l’ausilio di schede MicroSD.

Nel presentare il nuovo dispositivo, Paolo Prearo, mobile device business Italy lead di Motorola ha dichiarato:

Motorola GLEAM è elegante e pratico ed offre ai consumatori anche le principali funzionalità di intrattenimento. Questo cellulare è la prova tangibile che un design di successo è sempre di moda. Non passerete di certo inosservati grazie ad una ricercatezza non convenzionale.

Il Motorola Gleam è disponibile nei negozi in tre diverse colorazioni tutte contraddistinte: graphite gray, thistle e lacquer red. Il prezzo consigliato al pubblico è di 99 euro. Di seguito, una galleria contenente le immagini promozionali rilasciate dall’azienda americana per il lancio del dispositivo.

[nggallery id=1173]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti