Motorola E11, un touchscreen per i mercati in via di sviluppo?

Motorola E11, un touchscreen per i mercati in via di sviluppo?

Un nuovo cellulare di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha fatto la sua prima apparizione online, come sempre più spesso succede: l’E11, questo il nome, forse provvisorio, del terminale che ha fatto capolino sul Web completo di foto e specifiche tecniche.

Collocabile nella fascia media, il Motorola E11 è un semplice dual band forse destinato al solo mercato cinese; ha display touchscreen TFT da 2,8 pollici con risoluzione di 240 x 320 pixel e un design molto semplice e lineare.

Per gli amanti dei numeri, queste sono le dimensioni e il peso del dispositivo: 108 x 57 x 14,2 millimetri per 139 grammi. L’E11 integra una fotocamera da 3 megapixel, connettività Bluetooth, USB e memoria espandibile con schede microSD.

Non sono state ancora fornite informazioni su prezzo e data di uscita: le caratteristiche, però, fanno pensare ad una probabile distribuzione, oltre che in territorio cinese, nei mercati in via di sviluppo e ad un costo abbordabile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti