/https://www.webnews.it/app/uploads/2011/10/razr.jpg)
Presentato la
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
dal produttore statunitense, lo smartphone Motorola Droid RAZR debutterà in Italia a metà novembre al prezzo di 599 euro IVA inclusa. Lo conferma un comunicato stampa ufficiale diramato da [!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, che ne annuncia la distribuzione presso i punti vendita dell’operatore e nei negozi di telefonia su tutto il territorio nazionale.
Il dispositivo, svelato proprio in concomitanza con l’attesissimo
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, verrà inizialmente commercializzato con il sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread, ma l’azienda ha già tranquillizzato i potenziali acquirenti assicurando che l’aggiornamento alla piattaforma [!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
verrà rilasciato in tempi brevi.
[nggallery id=2519 template=inside]
Per quanto riguarda le specifiche hardware integrate, Motorola Droid RAZR si piazza a tutti gli effetti tra i device di fascia alta, con un display da 4,3 pollici Super AMOLED con tecnologia Gorilla Glass, risoluzione qHD, processore TI OMAP4430 dual core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna per lo storage, ai quali se ne aggiungono altrettanti grazie alla scheda microSD inclusa.
A caratterizzare lo smartphone sono anche lo spessore estremamente ridotto, pari a solo 7,1 mm nella parte più sottile e la fotocamera da 8 megapixel con flash LED integrato, capace di registrare filmati Full HD 1080p.