Motorola Droid Bionic, ecco le prime immagini ufficiali

Motorola Droid Bionic, ecco le prime immagini ufficiali

Il Motorola Droid Bionic è uno degli smartphone più attesi sul mercato e, grazie a delle immagini trapelate sul sito ufficiale anche se per breve tempo, è possibile dare uno sguardo più approfondito in anteprima, per via degli screenshot catturati contenenti i render ufficiali di uno dei prossimi device Android.

In base a quanto è possibile

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

dagli scatti, il Motorola Droid Bionic dovrebbe avere uno spessore leggermente superiore al Droid X, soprattutto in corrispondenza della fotocamera, e con un’impugnatura più agevolata per via della curva presente tra la parte meno spessa e quella più spessa.

[nggallery id=2461 templare=inside]

Il nuovo smartphone in uscita a settembre sarà dotato di un processore dual core a 1 GHz e di uno schermo touch con risoluzione qHD, ovvero da 960×540 pixel. Inoltre, grazie a un’altra immagine trapelata,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che il posizionamento della porta micro-USB e micro-HDMI potrebbero rendere compatibile il device con gli accessori Webtop.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti