Motorola Droid 3 si mostra in video

Motorola Droid 3 si mostra in video

Una serie di video comparsi su YouTube, e visibili in streaming a fondo news, mostrano in anteprima uno smartphone mai visto in commercio: si tratta del Motorola Droid 3, dispositivo Android mai confermato in via ufficiale, ma riguardo al quale si vocifera da parecchio tempo di un suo arrivo sul mercato. I filmati dimostrano in tal modo che la terza versione del Droid esiste.

Il Motorola Droid 3 sembra esser dotato di un display di circa 4 pollici, con una tastiera fisica QWERTY a scomparsa con ben cinque righe, una delle quali è dedicata esclusivamente ai numeri. A slide chiuso, vi è una tastiera virtuale da utilizzare con il tocco delle dita.

Con i video

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

nelle ultime ore, viene mostrata un’uscita HDMI per collegare il Droid 3 a uno schermo esterno, nonché si intravede una fotocamera posteriore con risoluzione di 8 megapixel, che dovrebbe permettere la registrazione di filmati in alta risoluzione (Full HD 1080p).

Oltre a qualche caratteristica sovraesposta, pulsanti, interfaccia e funzionalità del Motorola Droid 3, non sono state ancora diffuse le caratteristiche tecniche del device, che dovrebbero essere svelate più in avanti. Nel frattempo, è possibile dare un’occhiata in anteprima allo smartphone in questione con i seguenti video.

[youtube]qtXZXhTpywY]

[youtube]oLOprtLX9tc]

[youtube]olOxHEU-2CU[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti