Motorola Charm: Android 2.1 e tastiera QWERTY

Motorola Charm: Android 2.1 e tastiera QWERTY

Motorola pare si stia specializzando sempre più nel rilascio di terminali caratterizzati da un design inusuale.

Dopo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, l’azienda statunitense sta ora lavorando al modello Charm, il quale al primo sguardo si presenta con una spiccata propensione alla scrittura di note e messaggi di vario tipo.

È infatti dotato di tastiera QWERTY disposta sotto lo schermo, la quale presenta dei tasti che appaiono adeguatamente sagomati per facilitare la fase di inserimento dati.

Non è ancora stato comunicato il dettaglio tecnico e per ora è solo certo che utilizzerà il sistema operativo Android in versione 2.1 e potrà inoltre contare su un display con funzionalità “pinch to zoom” e interfaccia Motoblur per agevolare l’interazione degli utenti con menù, programmi e contatti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti