Motorola Alexander ritorna un anno dopo come Somerset

Motorola Alexander ritorna un anno dopo come Somerset

Quasi un anno fa

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

presentava un cellulare dal nome piuttosto importante, Alexander: lo stesso terminale è ricomparso da pochi giorni sul Web con un altro nome, Somerset.

È il sito del consorzio

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

a presentare il dispositivo che sembrava ormai finito nel dimenticatoio: non tutte le caratteristiche del Somerset sono state esplicitate ma, unite a quelle “soffiate” quando il cellulare si chiamava ancora Alexander, consentono di fare un quadro generale piuttosto completo.

Il Somerset è uno slider con tastiera QWERTY a comparsa verticale che con ogni probabilità avrà connettività GSM, tecnologia Bluetooh, jack audio da 3,5 millimetri e slot per schede di memoria MMC; meno certa è la presenza del sistema operativo Windows Mobile, mentre l’equipaggiamento dovrebbe comprendere una fotocamera da 5 o da 8 Megapixel.

Ovviamente non ci sono ancora notizie sul prezzo e sulla data di uscita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti