Continua la collaborazione tra Google e Motorola: quest’ultima ha infatti
Si tratta del Motorola XT720, soprannominato "Motoroi", e sarà disponibile dal prossimo mese di febbraio nello stato asiatico, ad un prezzo non ancora ufficializzato. Informazioni riguardo il lancio sul mercato europeo non sono ancora state diffuse, per tanto è solo possibile azzardare ipotesi.
Dotato di un display touchscreen capacitivo da 3,7 pollici, con risoluzione 480 x 854, il Motorola XT720 monta una fotocamera da 8 megapixel, ha un modulo GPS integrato, offre connettività WiFi e una memoria interna da 8 GB, espandibile tramite MicroSD fino ad una capacità di 32 GB.
Tra le altre caratteristiche troviamo la possibilità di visualizzare video in qualità HD, supporto al digitale terrestre DMB, 5 soluzioni diverse per l’inserimento del testo, grazie alla possibilità di scegliere tra una tastiera QWERTY, semi-QWERTY, un keypad 3×4, scrittura manuale e un pad apposito, e la possibilità di personalizzare lo smartphone installando widget di diverso tipo.
Come già accennato, non sono ancora disponibili maggiori informazioni, l’unico documento valido attualmente consultabile è proprio l’
[youtube]wFjTsqCC6Cg]
[nggallery id=2244[/youtube]