Moto Z2 Play, autonomia inferiore dello Z Play?

Il nuovo Moto Z2 Play avrà uno spessore inferiore al Moto Z Play, quindi la batteria sarà più piccola e offrirà un'autonomia più bassa (circa 30 ore).
Il nuovo Moto Z2 Play avrà uno spessore inferiore al Moto Z Play, quindi la batteria sarà più piccola e offrirà un'autonomia più bassa (circa 30 ore).
Moto Z2 Play, autonomia inferiore dello Z Play?

A fine aprile era apparsa online la prima immagine del Moto Z2 Play che evidenziava uno spessore molto ridotto. Il noto leaker Evan Blass ha ora scoperto che ciò avverrà a discapito della batteria, la cui capacità sarà inferiore a quella dell’attuale Moto Z Play. Verrebbe meno quindi uno dei vantaggi rispetto alla concorrenza, ovvero l’elevata autonomia dello smartphone.

Secondo quanto riportato nel materiale pubblicitario, il nuovo Moto Z2 Play avrà uno spessore di circa 6 millimetri e un peso di 145 grammi. Il profilo “slim” del dispositivo comporterà una diminuzione della capacità della batteria dai 3.510 mAh del modello precedente ai 3.000 mAh. Conseguentemente l’autonomia scenderà da 50 a 30 ore. Per quanto riguarda la dotazione hardware si prevedono alcuni miglioramenti rispetto al Moto Z Play. Lo schermo Super AMOLED avrà ancora una diagonale da 5,5 pollici e una risoluzione full HD (1920×1080 pixel).

Il processore Snapdragon 625 a 2 GHz verrà sostituito dallo Snapdragon 626 a 2,2 GHz. La RAM aumenterà da 3 a 4 GB, mentre la memoria flash passerà da 32 a 64 GB. La fotocamera frontale sarà identica a quella del Moto Z Play (5 megapixel), mentre la fotocamera posteriore avrà un sensore di qualità migliore, sebbene con risoluzione inferiore (12 megapixel con apertura f/1.7).

Il sistema operativo sarà Android 7.1.1 Nougat. Il Moto Z2 Play verrà offerto in due colori: Lunar Gray e Fine Gold. Motorola annuncerà altri due modelli della serie (Z2 e Z2 Force), oltre a Moto E4/E4 Plus e Moto C/C Plus.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti