Moto Z2 Play, annuncio previsto il 1 giugno?

La prima immagine in alta risoluzione del Moto Z2 Play mostra il flash LED della fotocamera frontale e il pulsante Home con il lettore di impronte digitali.
La prima immagine in alta risoluzione del Moto Z2 Play mostra il flash LED della fotocamera frontale e il pulsante Home con il lettore di impronte digitali.
Moto Z2 Play, annuncio previsto il 1 giugno?

Motorola si appresta ad annunciare diversi smartphone per tutte le fasce di prezzo. Dopo i nuovi Moto C e C Plus toccherà probabilmente ai tre modelli Moto Z2, ai quali seguiranno i Moto G5S/G5S Plus e i Moto E4/E4 Plus. Nel fine settimana è stata pubblicata la prima immagine in alta risoluzione del Moto Z2 Play, il cui debutto è previsto per il prossimo 1 giugno.

Il Moto Z2 Play sarà il meno potente della serie che includerà anche Moto Z2 e Moto Z2 Force, ma potrebbe essere il modello più venduto, grazie al buon rapporto qualità/prezzo. Lo smartphone dovrebbe avere un telaio in alluminio e uno schermo full HD da 5,5 pollici. Altre possibili specifiche sono il processore octa core Snapdragon 626, 3 o 4 GB di RAM, 32/64 GB di memoria flash, slot microSD, fotocamera posteriore da 12 o 16 megapixel e frontale da 5 megapixel con flash LED, come si può vedere nell’immagine. Lenovo ha confermato che la batteria avrà una capacità di 3.000 mAh, quindi l’autonomia potrebbe essere inferiore a quella del Moto Z Play.

Moto Z2 Play leak

Nella foto si nota anche il pulsante Home con il lettore di impronte digitali. Sul retro (non visibile) ci sono i 16 pin magnetici per i Moto Mods. Lo smartphone verrà offerto in almeno tre colori: bianco/oro, nero/grigio e bianco/argento. Il sistema operativo sarà certamente Android 7.1.1 Nougat in versione quasi stock (Motorola apporta minime modifiche all’interfaccia e installa poche app proprietarie). In un invito scritto in spagnolo si legge la data del possibile annuncio, ovvero il 1 giugno. Non è noto se verranno presentati anche i Moto Z2 e Moto Z2 Force.

Altri due modelli molto attesi sono i Moto G5S e G5S Plus con display full HD da 5,2 e 5,5 pollici. La versione Plus dovrebbe avere una doppia fotocamera posteriore, in base a quanto indicato dalla stessa Motorola durante un evento privato. La roadmap include anche il Moto X4 con schermo full HD da 5,2 pollici.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti