Moto Z Style e Z Play, ecco le cover MotoMods

Le MotoMods sono cover intercambiabili che consentiranno di aggiungere funzionalità ai Moto Z Style e Z Play che Lenovo annuncerà il prossimo 9 giugno.
Le MotoMods sono cover intercambiabili che consentiranno di aggiungere funzionalità ai Moto Z Style e Z Play che Lenovo annuncerà il prossimo 9 giugno.
Moto Z Style e Z Play, ecco le cover MotoMods

In base alle indiscrezioni della scorsa settimana, Lenovo avrebbe deciso di cambiare il brand che identifica gli smartphone di fascia alta. Gli attuali Moto X Style e X Play dovrebbero essere sostituiti dai Moto Z Style e Z Play, il cui annuncio è previsto per il 9 giugno. Il noto leaker Evan Blass ha pubblicato due nuove immagini che raffigurano le Droid Edition, offerte negli Stati Uniti da Verizon, e le cover MotoMods.

La richiesta di registrazione per il marchio “Moto Z" effettuata dal produttore cinese sembra confermare i nomi dei nuovi smartphone. La foto all’inizio dell’articolo evidenzia invece la fotocamera posteriore. All’interno del modulo circolare sono visibili la lente, il flash e due sensori, di cui si ignora la funzione (uno di essi potrebbe essere l’autofocus laser). Sul lato sinistro ci sono tre pulsanti separati per volume e accensione. In un’altra immagine si possono notare, sulla cover posteriore, i 16 pin magnetici che permettono il collegamento dei moduli aggiuntivi.

I presunti nomi delle cover MotoMods sono Pro camera, Adventure, Theater, Stereo, Power e Style. La prima è chiaramente un camera grip con flash e zoom ottico, mentre le altre dovrebbero essere batteria supplementare, altoparlanti stereo, pico proiettore, cover rugged e kickstand.

Il Moto Z Style dovrebbe avere uno schermo Quad HD da 5,5 pollici e integrare un processore Snapdragon 820, affiancato da 3 o 4 GB di RAM e 32 GB di storage. La dotazione hardware del Moto Z Play prevede un display full HD da 5,5 pollici, processore Snapdragon 625, 2 o 3 GB di RAM e 16/32 GB di memoria flash. La risoluzione della fotocamera posteriore è 13 megapixel per il Moto Z Style e 16 megapixel per il Moto Z Play. Il sistema operativo installato sarà ovviamente Android 6.0 Marshmallow.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti