Moto X4 e altri smartphone nella roadmap Motorola

La roadmap di Motorola comprende nove smartphone Android: Moto Z2 Play/Force, Moto X4, Moto G5S/G5S Plus, Moto E4/E4 Plus e Moto C/C Plus.
La roadmap di Motorola comprende nove smartphone Android: Moto Z2 Play/Force, Moto X4, Moto G5S/G5S Plus, Moto E4/E4 Plus e Moto C/C Plus.
Moto X4 e altri smartphone nella roadmap Motorola

Motorola annuncerà nei prossimi mesi diversi smartphone che si affiancheranno ai Moto G5 presentati al Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Qualcuno è riuscito a scattare una foto durante la presentazione privata della roadmap che conferma l’arrivo di Moto Z2, Moto E4 e Moto C. Nell’elenco alfabetico figurano anche il Moto X4 e due Moto G5S per un totale di nove modelli.

I top di gamma saranno Moto Z2 Force e Moto Z2 Play. Entrambi avranno uno schermo da 5,5 pollici, ma con differente risoluzione (2560×1440 pixel e 1920×1080 pixel, rispettivamente). Il termine Force si riferisce alla presenza di un vetro ShatterShield resistente a graffi e cadute. Il Moto Z2 Force integrerà un modulo Gigabit LTE. Non mancherà ovviamente il supporto per i Moto Mods. Il Moto X4 avrà invece un display da 5,2 pollici con 3D Glass, risoluzione full HD, doppia fotocamera posteriore SmartCam e telaio in alluminio con certificazione IP68.

Motorola roadmap

Nell’immagine si leggono i nomi Moto gS e gS+ che, secondo il noto leaker Evan Blass, arriveranno sul mercato come Moto G5S e Moto G5S Plus. Si tratta quindi di versioni aggiornate degli attuali Moto G5 e G5 Plus. Aumenterà la diagonale dello schermo (da 5 a 5,2 pollici per il Moto G5S e da 5,2 a 5,5 pollici per il Moto G5S Plus), mentre il modello Plus avrà anche una doppia fotocamera posteriore.

I Moto E4 e Moto E4 Plus avranno schermi da 5 e 5,5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel). Il modello Plus integrerà una batteria da 5.000 mAh. Infine, i Moto C e Moto C Plus avranno un display da 5 pollici, ma differenti risoluzioni (854×480 pixel e 1280×720 pixel). Il modello Plus integrerà una batteria da 4.000 mAh. La roadmap di Motorola è quindi piuttosto corposa. Ci saranno smartphone per tutte le tasche, ma c’è il rischio di creare confusione tra gli utenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti