Moto G (2015), un video svela quasi tutto

Un video promozionale in portoghese mostra le caratteristiche del nuovo Moto G (2015) che sarà presentato il 28 luglio a New York.
Un video promozionale in portoghese mostra le caratteristiche del nuovo Moto G (2015) che sarà presentato il 28 luglio a New York.
Moto G (2015), un video svela quasi tutto

Nuovo giorno e nuove indiscrezioni sul Moto G (2015). Questa volta lo smartphone Motorola di fascia media è protagonista di un video promozionale in portoghese che svela quasi tutte le caratteristiche del dispositivo Android. Sul sito del produttore statunitense è stata pubblicata e poi rimossa la pagina Moto Maker con le varie opzioni di personalizzazione. A questo punto, durante l’evento del 28 luglio ci saranno poche sorprese.

Il video chiarisce che il Moto G (2015) avrà uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel) e integrerà un processore quad core (Snapdragon 410 o 610). La dotazione hardware comprende inoltre un modulo LTE, una batteria “che dura un giorno”, fotocamere posteriore da 13 Megapixel con doppio flash LED, fotocamera frontale da 5 Megapixel per selfie e video chiamate, slot microSD e supporto dual SIM. Il Moto G di terza generazione eseguirà l’ultima versione del sistema operativo Google, ovvero Android 5.1.1 Lollipop. Lo smartphone è certificato IPX7, quindi resiste alle immersioni in acqua fino a un metro per 30 minuti.

Motorola offrirà due varianti, uno con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, uno con 2 GB di RAM e 16 GB di storage. Gli utenti potranno scegliere la configurazione desiderata sul sito Moto Maker, oltre al colore della cover posteriore (rimovibile), al colore della parte frontale (bianco o nero), al wallpaper e alle custodie Flip Shell (19,99 dollari).

Moto Maker per Moto G (2015)

Durante l’evento del 28 luglio, il produttore statunitense dovrebbe presentare anche due versioni del Moto X (2015) e forse un nuovo Moto 360.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti