Il ritorno di Mortal Kombat previsto per il 2011

Mortal Kombat torna sulle console next-gen
Mortal Kombat torna sulle console next-gen
Il ritorno di Mortal Kombat previsto per il 2011

Warner ha annunciato l’arrivo di un nuovo Mortal Kombat, in sviluppo per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che dovrebbe esordire nel corso del 2011.

Il gioco è in fase di lavorazione presso NetherRealm Studios, sotto la diretta supervisione del creatore della serie, Ed Boon, che non si è sottratto dal manifestare la sua euforia per poter nuovamente lavorare sul suo franchise: “Questo gioco sarà la risposta a quello che i giocatori hanno chiesto riguardo a Mortal Kombat: un aspetto maturo, meccaniche di combattimento in 2D reinventate e nuove, micidiali fatality”.

La principale caratteristica di questo nuovo episodio sembra dunque essere un ritorno al 2D, con un tuffo nel passato per quello che riguarda lo stile di gioco e di combattimento.

Le modalità di gioco si annunciano già come molto varie. È confermata infatti l’introduzione di un tag team mode nelle battagli 1 contro 1 e di uno story mode decisamente profondo per un gioco di questo genere.

Non mancheranno varie modalità di confronto online, con quattro giocatori che si potranno affrontare in incontri a squadre, e una modalità co-op arcade per due giocatori.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti