
Per qualche oscura ragione, chi è andato a spulciare i file contenuti nel disco della versione PlayStation 3 di Mortal Kombat, ha scovato una serie di contenuti che non compaiono nel gioco. Si tratta di un set di nuovi costumi per i vari lottatori, che non risultano essere però disponibili né selezionabili all’interno del titolo.
L’elenco dei personaggi per i quali risultano essere presenti questi extra è composto da Cyber Sub-Zero, Jade, Kitana, Kratos, Mileena, Quan Chi, Reptile, Scorpion e Sub-Zero. Per alcuni di questi, sono presenti due nuove skin, oltre a quelle originali. Non è noto, al momento, quando e come verranno resi disponibili questi contenuti, ma è altamente probabile che si tratterà di un futuro DLC a pagamento.
Oltre a questo, nei file del gioco c’è una lunga serie di frasi e parole che non possono essere utilizzate nella chat room del gioco. Si tratta di espressioni colorite, ovviamente in inglese, le quali vengono automaticamente censurate appena il giocatore tenta di digitarle.
Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto: