Moov: navigatori GPS da Mio Technology e Navman

Moov: navigatori GPS da Mio Technology e Navman

Dalla fusione tra Mio Technology e Navman è nata una nuova famiglia di dispositivi GPS, la quale è stata presentata in anteprima allo scorso Cebit di Hannover e da questo mese saranno distribuiti anche in Italia.

La fusione ha permesso di integrare l’hardware di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

con il software di navigazione di Navman. I modelli di cui parliamo si chiamano Mio Moov 200, Moov 330 e Moov 370 e hanno la particolarità di avere (i primi in Europa) una funzione di dynamic local search (ricerca locale dinamica).

Questa funzione permette di trovare i punti di interesse tramite un database messo a disposizione dei partner di Mio e visualizzabile tramite connessione web via cellulare e collegato al GPS via Bluetooth.

Un ulteriore qualità della famiglia Moov è quella di agganciare la posizione dei satelliti GPS all’accensione del dispositivo, tramite la tecnologia SiRF’s “InstantFixII”, rendendo disponibile il segnale fin dall’accensione del GPS.

I nuovi Mio Moov saranno disponibili a partire da aprile 2008 ed avranno i seguenti prezzi:

  • Moov 370 Europa – ?279,99;
  • Moov 330 Europa – ?229,99;
  • Moov 330 Italia – ?179,99;
  • Moov 200 Europa – ?179,99;
  • Moov 200 Italia – ?149,99;

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti