Moo, arrivano gli adesivi

Moo, arrivano gli adesivi
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è molto 2.0 (ovvero trendy). Non tanto (o non solo) per quello che fa/offre, ma per come si propone. A partire dalle basi, dal nome, dal dominio, dal sito web (wordpress customizzato pesantemente), dall’impatto grafico, dalle scelte a livello di copyright.

Caricando su Moo.com le proprie foto (da Flickr, o da altre piattaforme online, piuttosto che dal PC), si possono incorniciare, ridimensionare, aggiungere testi e decorare fino a quando sono pronte per diventare personalissime cartoline. O biglietti da visita. O… adesivi

Il servizio adesivi è partito da poco tempo e già ha riscosso un gran successo.

Un tempo il servizio era in collaborazione con Skype, in tanti si sono fatti i bigliettini “Skype Me”, ora la collaborazione è finita ma Moo cammina da solo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti