Monster AVL-300, telecomando compatibile con lo standard X10

Monster AVL-300, telecomando compatibile con lo standard X10

Si nota chiaramente, nell’ultimo periodo e non solo, lo sforzo da parte dei principali produttori di tecnologie destinate all’automazione di edifici, di avvicinare i propri prodotti a buona parte del pubblico dei consumatori comuni e non soltanto alla fascia più abbiente e interessata.

In questo contesto si inquadra lo sviluppo di molti dei nuovi prodotti lanciati sul mercato che, per poter vincere questo tipo di sfida, devono saper coniugare semplicità e completezza ad un prezzo contenuto.

Particolarmente interessante risulta ad esempio il prodotto contraddistinto dalla sigla AVL-300, prodotto dalla

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Si tratta in sostanza di un telecomando utile per regolare e gestire con un unico dispositivo, dall’utilizzo estremamente semplice, buona parte delle periferiche facenti parte del sistema domotico.

Già ad oggi buona parte delle periferiche risultano compatibili con il modello AVL-300, come ad esempio tutte quelle che aderiscono allo standard di comunicazione domotica

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, attualmente il più diffuso. È possibile che in futuro la compatibilità risulti ulteriormente estesa, ad esempio, alle più popolari console per videogiochi. Il prezzo del dispositivo è di circa 300$.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Monster AVL-300, telecomando compatibile con lo standard X10 inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti