Mondora spa alla ricerca di programmatori web 2.0

Mondora spa alla ricerca di programmatori web 2.0
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che ha la sede italiana a Milano e quella svizzera a St. Moritz, dichiara di avere una filosofia aziendale da cui è difficile non lasciarsi affascinare, o almeno incuriosire:

“La computing essence è l’elemento sostanziale, il cuore, l’intima natura della nostra visione, del nostro modo di intervenire e operare nell’ambito dell’IT”.

Mondora offre servizi di consulenza, progettazione, sviluppo, mentoring, supporto prodotti e formazione aderenti ai migliori standard innovativi, tecnologici e di qualità.

L’azienda cerca programmatori web 2.0, che abbiano conoscenza di Ruby, Ruby on Rails, Java, dei linguaggi moderni di sviluppo web e pratiche di unit testing del software.

Completano il quadro dei requisiti: curiosità e passione, che sono alla base del lavoro creativo di sviluppo del software e di colloquio con i clienti.

Per inviare il proprio curriculum, scrivere a: careers@mondora.com

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti