Modern Warfare 3: mouse e tastiera da Logitech

Logitech Gaming Keyboard G105 e Mouse G9X i due prodotti per Modern Warfare 3
Logitech Gaming Keyboard G105 e Mouse G9X i due prodotti per Modern Warfare 3
Modern Warfare 3: mouse e tastiera da Logitech

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha presentato in via ufficiale due nuovi accessori progettati appositamente per aumentare l’esperienza e il coinvolgimento di gioco con lo sparatutto Call of Duty: Modern Warfare 3. Si tratta di un mouse e una tastiera perfetti per i giocatori PC più esigenti.

I due prodotti, denominati Logitech Gaming Keyboard G105 e Logitech Laser Mouse G9X, riescono a garantire una precisione senza precedenti, offrendo grande capacità di controllo anche nelle manovre complesse.

La tastiera è dotata di un sistema di retroilluminazione a LED verdi che consente di giocare a Modern Warfare 3 anche al buio, sei i tasti programmabili inclusi e fino a 18 combinazioni garantite. Sarà disponibile nei negozi da novembre al prezzo di 69,99 euro.

Il mouse Logitech Laser Mouse costerà invece 79,99 euro e consente una precisione massima a velocità fino a 165 pollici al secondo, permette movimenti rapidissimi senza interrompere l’azione del nuovo Call of Duty ed è personalizzabile. È dotato anche di un display a colori che consente di selezionare il colore dei LED e abbinare il mouse al PC.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti