Modem tethering con l'iPhone e Vodafone

Modem tethering con l'iPhone e Vodafone

Post sponsorizzato

L’OS 3.0 dell’iPhone 3G introdurrà API di sviluppo in grado di estendere le funzionalità del melafonino. Più funzionalità equivale a più connettività. Diventa quindi indispensabile (se già non lo era) avere una connessione always on.

Vodafone, nel proprio

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, vuole stare al passo con i tempi e offrire agli utenti ciò che più può far comodo. Ecco quindi le migliaia di discussioni sull’iPhone e sul nuovo firmware che sta per arrivare.

Di particolare interesse, soprattutto, la discussione sviluppata intorno alla funzionalità di Modem tethering, che permetterà allo smartphone di diventare, a tutti gli effetti, un modem da collegare al PC.

Con 25.000 iscritti, il forum di Vodafone Lab si sta rivelando una risorsa utilissima sia per chi è già cliente, sia per chi lo sta per diventare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti