MobileMe e iWork: stop alla promozione. Update in arrivo?

MobileMe e iWork: stop alla promozione. Update in arrivo?

Apple dovrebbe aver concluso la promozione che offriva un rimborso di 30 dollari per coloro che acquistavano un Mac e desideravano comprare anche MobileMe o il pacchetto iWork. Lo rivela un documento interno di Cupertino sul quale

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è riuscito a metterci le mani sopra.

Tale notizia non è stata ancora confermata da Apple ma, se si rivelasse veritiera, vedrebbe l’offerta scadere per entrambi i software, anche se ad oggi era comunque disponibile solo nel territorio statunitense. Si vocifera che il gruppo abbia deciso di annullarla a fronte di un imminente aggiornamento sia di iWorks che di MobileMe.

Per quanto riguarda MobileMe, si parla di un update che vedrebbe un prodotto più economico, disponibile a circa 20 dollari all’anno, e che andrebbe ad offrire anche il servizio armadietto. iWorks invece non vede un aggiornamento dal lontano 2009 ed è molto probabile che Apple abbia deciso di aggiornare le sue funzionalità, ma ad oggi comunque si tratta solo di voci non confermate. Bisognerà dunque attendere nuove informazioni a riguardo per saperne di più.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti